GUIDA GRATUITA

PER COMMERCIALISTI, FISCALISTI ED ESPERTI CONTABILI

Sei un commercialista e vuoi ottenere maggiore visibilità e più clienti senza perdere professionalità online?

Ricevi gratuitamente la guida che ti mostra i 7 step per attirare clienti nel tuo studio commercialista:

  • senza perdere professionalità online con video imbarazzanti
  • posizionandoti come esperta/o autorevole del tuo settore
  • concentrandoti sui clienti altospendenti che desideri ed evitando di sprecare tempo ed energie con clienti che non riconoscono il tuo valore e causano semplicemente stress
  • aumentando il tuo fatturato e contemporaneamente migliorando le gestione del tuo tempo

In aggiunta riceverai anche 2 bonus speciali! Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

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A chi è destinata la guida


COMMERCIALISTI

FISCALISTI

ESPERTI CONTABILI

Cosa otterrai leggendo questa guida


Ecco gli obiettivi che raggiungerai mettendo in pratica i 7 step del metodo descritto nella guida:

  • riuscirai a lasciar andare i clienti che ti rubano tempo ed energie
  • riuscirai ad attirare finalmente la tipologia di clienti che desideri e che riconosce il tuo valore
  • riuscirai ad aumentare il tuo fatturato migliorando, contemporaneamente, la gestione del tuo tempo
  • sarai riconosciuta/o come professionista esperto e di valore nel tuo settore

Inoltre, il metodo descritto nella guida gratuita, ti permette di ottenere gli obiettivi appena indicati implementando un processo continuo e replicabile nel tempo, e senza perdere professionalità!

BONUS #1


ANALISI DEL CODICE DEONTOLOGICO DEI COMMERCIALISTI IN MATERIA DI PUBBLICITA'

Scopri cosa dice il Codice Deontologico dei Commercialisti in materia di pubblicità:

  • i Commercialisti possono farsi pubblicità?
  • come utilizzare gli strumenti pubblicitari se sei un Commercialista?
  • cosa è ammesso? cosa è vietato? e cosa si rischia se non si rispetta il Codice Deontologico?

BONUS #2


I SERVIZI AD ALTO VALORE (FINO A 100 K€) PIU' RICHIESTI AI COMMERCIALISTI

Scopri:

  • i Servizi ad Alto Valore, dai 5 k€ fino ai 100 k€, che vengono richiesti maggiormente a Commercialisti, Fiscalisti ed Esperti Contabili
  • la tipologia di Servizi ad Alto Valore in base alla tipologia di cliente: Ditte Individuali, PMI, Grandi Aziende e Gruppi Societari
  • come i Servizi ad Alto valore ti permettono di aumentare fatturato e margini, gestendo un numero minore di clienti e migliorando la gestione del tuo tempo (preferisci 100 clienti da 1.000 € o 10 clienti da 10.000 €?)

Sapevi che questo è il momento giusto per te?


In Italia ci sono più di 120.000 commercialisti (tra studi individuali e associati) e la maggior parte di essi hanno un sito web.


Eppure sono davvero in pochissimi a poter dire di acquisire clienti con costanza ogni mese grazie al loro sito: questo perché la quasi totalità di commercialisti ha un sito web, in molti casi graficamente bellissimo, ma che nessuno visita.


(Un po' come una vetrina stupenda posizionata in una strada in cui non passa nessuno)


Ciò accade perché troppo spesso si considera il sito web come un obiettivo da raggiungere e non come uno dei tanti strumenti che esistono per ottenere visibilità e clienti.


Lo stesso vale per i social (Instagram, Facebook e un po' Linkedin): c'è chi pensa che basti pubblicare qualche contenuto per ricevere richieste e clienti.


Il risultato?


Zero richieste e zero clienti.


Altri ancora vedono nei social un male da debellare: sono convinti che utilizzare i social media per la propria attività da commercialista e per il proprio studio voglia dire creare video imbarazzanti e agire come gli "influencer".


Nulla di più sbagliato.


I social possono essere uno strumento potentissimo per aumentare la propria autorevolezza e acquisire clienti in modo estremamente professionale: tutto dipende da come li si usa.


In pochi sanno esattamente come poter aumentare la propria visibilità online e mettere in piedi un processo che garantisca clienti in modo continuo.


(Ma quei pochi, però, crescono in maniera esponenziale mese dopo mese)


Per acquisire clienti online non serve un semplice sito web o qualche post sui social.


Serve una strategia che:


- parte dallo studio del proprio cliente e dallo sviluppo di un servizio vincente

- passa dall'acquisizione di visibilità online e dall'attrazione (in modo professionale) di potenziali clienti interessati

- e si conclude con un approccio consulenziale per la vendita del proprio servizio


Eppure c'è chi preferisce star fermo, non agire o agire senza una strategia.


E l'unico modo per acquisire clienti resta il passaparola (per carità, validissimo in alcuni casi ma sicuramente non costante e scalabile) aspettando speranzosi che nuovi clienti si presentino in studio.


Peccato che non sempre arrivino.


La guida gratuita che ho creato per te mostra gli step da seguire per mettere in atto un processo vincente e replicabile nel tempo per acquisire clienti in modo costante e professionale.


Perché dovresti scaricarla ora?


Perché oggi è ancora piuttosto "semplice" mettere in pratica questo processo ed emergere rispetto agli altri ottenendo grandi risultati (considerando che quasi nessuno lo fa).


Tra un po' non sarà più cosi.


Basti guardare al mondo dei nutrizionisti o dei personal trainer: ormai il mondo online né è pieno e, per loro, distinguersi è molto ma molto più complesso di quanto possa esserlo per te.


Non perdere altro tempo e anticipa i tuoi competitor.

Chi siamo


Il primo blog in Italia dedicato al marketing strategico per commercialisti, fiscalisti ed esperti contabili.

La prima azienda in Italia ad aiutare i commercialisti a raggiungere risultati concreti e tangibili, migliorando la propria vita professionale, nei tempi giusti e in modo etico, senza andare alla ricerca di "like" e "visualizzazioni".

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